PanoramautoTV

I video più visti del 2015

Le clip delle novità auto più viste di quest'anno

di Junio Gulinelli -

Dalla nuova BMW M2 alla Ferrari FXX K, le auto più acclamate ed emozionanti sono sempre le sportive si sa… ma con qualche eccezione. Quest’anno, ad esempio, tra i video più visti delle novità auto 2015 c’è anche l’inedita Range Rover Evoque Convertible, la versione cabriolet della SUV compatta inglese. Non poteva mancare, ovviamente, il sogno italiano che ha contagiato tutto il mondo con la sua presentazione di quest’anno, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che arriverà però sul mercato solo nel 2016. Tanta ovazione, infine, per una sempre verde, la punta di diamante di Casa Porsche, l’ormai iconica Porsche 911 che quest’anno ha subito un profondo restyling.

Ecco di seguito i video più visti del 2015:

FERRARI FXX K, ECCO COM’E’ NATA

La mini storia della Ferrari più incredibile di sempre, la serie limitata destinata unicamente all’uso in pista de LaFerrari. 

NUOVA ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO 

Il primo video in anteprima mondiale della nuova Alfa Romeo Giulia. La berlina tre volumi del Biscione che rilancerà la firma, svelata per ora nella versione top di gamma Quadrifoglio. Monta un motore V6 da 510 CV.

NUOVA PORSCHE 911 2015

La “principessa” di Stuttgart si rinnova con piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto adottando nuove motorizzazioni biturbo, da tre litri e sei cilindri che incrementano la potenza di 20 CV e 60 Nm rispetto ai vecchi aspirati.

RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE

L’ultima variante, cabriolet, della 4×4 compatta britannica dispone di un tetto in tela che si apre in 18 secondi, e si richiude in 21 secondi, anche in movimento fino ad un massimo di 50 km/h. 

NUOVA BMW M2

Lo scenario scelto per il primo video ufficiale della nuova BMW M2 Coupé è lo spettacolare circuito di Jerez. Ad accompagnarla ci sono niente meno che la versione che l’ha precedeuta, la BMW Serie 1 M Coupé e la BMW M3 E30.

I video più visti del 2015