Auto d'epoca

Porsche: una mostra per i 70 anni

Tutto quello che c’è da sapere sulla mostra “70 anni di auto sportive Porsche”, in programma a Stoccarda fino al 6 gennaio 2019

La mostra70 anni di auto sportive Porsche” in programma al Museo Porsche di Stoccarda fino al 6 gennaio 2019 è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori.

Una rassegna – visitabile dal martedì alla domenica dalle 09:00 alle 18:00 – nella quale è possibile ammirare oltre 75 pietre miliari della Casa di Zuffenhausen: dalla 356 “Numero 1” Roadster del 1948 alla Mission E elettrica. Sono inoltre presenti i progetti condotti nell’ambito delle tecnologie digitali (come la connessione in rete tramite Porsche Connect e la sicurezza dei dati nelle vetture sportive attraverso la blockchain), applicazioni di realtà aumentata e sezioni dedicate ai dipendenti, ai collaboratori, ai piloti e ai sostenitori del brand teutonico.

Per maggiori informazioni sulla mostra70 anni di auto sportive Porsche” del Museo Porsche di Stoccarda potete visitare il sito ufficiale.