Formula Uno: svelato il cronometrista ufficiale - (Screen Canale You Tube Formula 1) - panorama-auto.it
Parole forti di uno dei migliori piloti della Formula Uno a causa di un rapporto tutt’altro che positivo con determinate persone
Da sempre le interviste sono una parte integrante del mondo della Formula Uno. D’altronde i piloti sono sempre accerchiati dai microfoni, prima e dopo ogni prova libera, qualifica o gara che sia, senza dimenticare naturalmente il mondo dei social che ha alimentato tutto ciò.
Antipatie e simpatie difficilmente vengono nascoste o trattate con troppo tatto, in tutto ciò non va dimenticato l’elemento “team radio”. Anche durante la gara spesso gli atleti vengono pizzicati a dire frasi portate da rabbia, adrenalina e qualunque aspetto che fa la differenza a quelle velocità.
La FIA è molto attenta anche dal punto di vista delle conferenze stampa e soprattutto con Max Verstappen, quattro volte campione del fondo di fila, è nato un rapporto non proprio idilliaco. Infatti per avere pronunciato la parola “fucked”, il pilota RedBull è stato penalizzato, una decisione che non è piaciuta.
Inoltre Verstappen si scagliato contro la stampa britannica dato che dopo la vittoria in Brasile ha fatto notare che non erano repsenti giornalisti britannici. Per questo il binomio Verstappen-giornalisti in generale non è quello con più affinità dell’intero paddock e non solo.
Marc Marquez si è appena laureato campione del mondo in MotoGP. Cosa succede ora? Lo…
Ormai Maserati non naviga in buone acque e l'unico modo per salvarla potrebbe essere drammatico:…
Questa ambizione si traduce in un impegno per innovare e crescere, puntando non solo a…
Stellantis non sta passando affato momenti particolarmente semplici e felici, e anche l'ultima news lo…
Se cercate uno scooter 125, ce n'è uno che in questo moemnto sta davvero sbaragliando…
Aggredito all'autolavaggio dalle ultime persone da cui se lo sarebbe aspettato. Il calvario di un…