Formula Uno: svelato il cronometrista ufficiale - (Screen Canale You Tube Formula 1) - panorama-auto.it
Parole forti di uno dei migliori piloti della Formula Uno a causa di un rapporto tutt’altro che positivo con determinate persone
Da sempre le interviste sono una parte integrante del mondo della Formula Uno. D’altronde i piloti sono sempre accerchiati dai microfoni, prima e dopo ogni prova libera, qualifica o gara che sia, senza dimenticare naturalmente il mondo dei social che ha alimentato tutto ciò.
Antipatie e simpatie difficilmente vengono nascoste o trattate con troppo tatto, in tutto ciò non va dimenticato l’elemento “team radio”. Anche durante la gara spesso gli atleti vengono pizzicati a dire frasi portate da rabbia, adrenalina e qualunque aspetto che fa la differenza a quelle velocità.
La FIA è molto attenta anche dal punto di vista delle conferenze stampa e soprattutto con Max Verstappen, quattro volte campione del fondo di fila, è nato un rapporto non proprio idilliaco. Infatti per avere pronunciato la parola “fucked”, il pilota RedBull è stato penalizzato, una decisione che non è piaciuta.
Inoltre Verstappen si scagliato contro la stampa britannica dato che dopo la vittoria in Brasile ha fatto notare che non erano repsenti giornalisti britannici. Per questo il binomio Verstappen-giornalisti in generale non è quello con più affinità dell’intero paddock e non solo.
Scopri la storia della Porsche 935 K3 Kremer, da gara a strada, con Walter Wolf…
Danni da resina ed escrementi di uccello sull'automobile, quale rimedio può esserci? Scopriamo insieme in…
Elon Musk affronta tempi difficili: Tesla perde 120 miliardi. Crollo delle azioni ed errori strategici…
Renault e Dacia richiamano Captur e Duster per un difetto GPL che rappresenta un rischio…
Cosa è fondamentale portare in auto? Certe dotazioni sarebbe meglio che non mancassero: tutti i…
Si parla spesso delle batterie elettriche e della loro durata: in questo caso, è letteralmente…