Formula Uno, bocciatura totale per il pilota: rivelazione shock (screenshot YouTube) - panorama-auto.it
Per colpa di una svista è arrivata la bocciatura senza se e senza ma per il pilota di Formula 1: ecco di cosa si tratta
L’inizio della Formula 1 è alle porte e le monoposto sono già state svelate. Questo certifica ancora di più quanto poco manchi all’inizio di uno dei Mondiali sulla carta più interessanti degli ultimi anni. Tra record storici che possono essere battuti e novità, ci si aspetta una stagione da urlo.
Max Verstappen in RedBull potrebbe conquistare il suo quinto mondiale consecutivo, raggiungendo il primato che appartiene a Michael Schumacher in Ferrari. A proposito della Rossa, la Scuderia del Cavallino rampante ha accolto Lewis Hamilton che farà coppia con Charles Leclerc.
A proposito di ferraristi, Ollie Bearman ha debuttato con la Rossa in Formula 1, un’emozione unica per il 19enne britannico. Il classe 2005 ha svelato una retroscena della sua vita che ha fatto sorridere in molti, sopratutto considerando il suo attuale lavoro, ora come ora alla Haas.
Infatti il ragazzo è stato bocciato all’esame di guida: “L’ho superato la seconda volta e non avrei dovuto dirlo. Non ho rispettato un segnale di ‘stop’. Non mi sono fermato, ho rallentato ma ci si deve fermare. Non abbiamo segnali di stop in un circuito, quindi è stata la prima volta che ho visto un segnale di stop”.
“Pensavo di poter superare l’esame senza lezioni – aggiunge Bearman –. Quindi, è probabilmente lì che ho sbagliato. Mi sono assicurato di prendere qualche lezione prima della seconda prova” Insomma, anche i piloti di Formula 1 possono venir bocciati per la patente.
Nel 2025 le immatricolazioni in Europa tornano a crescere: Spagna e Regno Unito trainano, mentre…
Il nuovo Traffic Index di TomTom ribalta la classifica: Palermo guida per congestione davanti a…
Dal concetto di “uso del veicolo” alle eccezioni per mezzi non idonei e rottami, fino…
Pechino parla di “passo pragmatico”: l’Unione Europea pubblicherà un documento guida per consentire agli esportatori…
Il contrassegno adesivo è già previsto, ma manca l’ultimo passaggio operativo: appena parte la piattaforma,…
Bruxelles prepara una svolta sulle emissioni: più flessibilità per benzina e diesel, incentivi all’elettrico europeo…