Foto

Renault Zoe

Zoe è la berlina compatta 100% elettrica del marchio Renault.

Design e dimensioni

Caratterizzata da un design molto dinamico e accattivante, Zoe si propone come vettura perfetta per l’uso in città e non solo. Nonostante le dimensioni compatte – è lunga appena 408 cm ed alta 157 cm – offre un buon comfort anche in caso di spostamenti più lunghi. Buona la capacità di carico: il bagagliaio è da 338 litri.

Allestimento, motore e autonomia

Proposta con 4 diversi allestimenti adatti un po’ a tute le esigenze, Renault Zoe è dotata di un motore elettrico capace di erogare fino ad 88 CV con una coppia di 220 Nm. È spinta dalla trazione anteriore e può raggiungere una velocità massima (autolimitata) di 135 Km/h.

L’autonomia è di circa 210 km (arriva a 100 km nel caso si spinga la vettura al massimo) e la ricarica delle batterie avviene in un intervallo di tempo compreso tra le 3 e le nove ore a seconda del voltaggio della presa utilizzata.

Prezzi

Ill prezzo della piccola elettrica della Losanga è molto competitivo, si aggirerà attorno ai 21.650 euro grazie alla formula di noleggio delle batterie che costerà all’incirca 80 euro al mese.