Foto

Skoda Fabia

La piccola della Casa ceca. Equipaggiamento, motorizzazioni e prezzi

La Skoda Fabia è la piccola di segmento B della Casa Ceca. Dal 1999 è stata venduta in circa 4 milioni di esemplari e la terza generazione ha subito il suo ultimo restyling nel 2018, presentato al Salone di Ginevra.

Dimensioni

La Skoda Fabia è lunga 399 cm, larga 173 cm e alta 147 cm. Dispone di un bagagliaio dalla capacità di carico di 330 litri.

Motorizzazioni

La Skoda Fabia restyling propone una nuova generazione di motori a benzina MPI aspirati e TSI turbo che uniscono consumi contenuti e divertimento alla guida. La potenza varia dai 75 ai 110 CV. Il sistema Start/Stop e il recupero dell’energia in frenata sono offerti di serie, mentre il cambio DSG a doppia frizione è offerto solo con la motorizzazione TSI da 110 CV.

Equipaggiamento

Sempre di serie, l’equipaggiamento della Skoda Fabia 2019 prevede il volante multifunzione in pelle, i fendinebbia anteriori, le luci diurne a LED, il controllo della pressione degli pneumatici, il cruise control e il limitatore della velocità, la radio con display da 6,5 pollici e con SD-Card, USB e Apple Connectivity e il Bluetooth.

Prezzi

I prezzi della nuova Skoda Fabia restyling partono da 14.370 euro per la 1.0 MPI Business.

Saloni

Skoda Fabia: le foto del restyling

In anticipo sul Salone di Ginevra 2018 la Casa ceca svela la piccola rinnovata