Sport

Hamilton vs Verstappen, ci risiamo: le parole scatenano il duello

Lewis Hamilton, fresco di arrivo in Ferrari, e Max Verstappen, colonna della sua Red Bull, pronti a darsi battaglia in vista della nuova stagione di Formula Uno.

Lo spettacolo non dovrebbe mancare nella stagione di Formula Uno ormai alle porte: nel 2025, la battaglia per il Mondiale Piloti, ma anche per quello Costruttori, si preannuncia incandescente e aperta a colpi di scena anche incredibili. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerando quello che è stato il copione dell’ultima parte del 2024, senza dimenticare i numerosi trasferimenti che hanno stravolta buona parte della formazione delle dieci Scuderie.

Chi non ha fatto parte di questo mercato così rovente è stato Max Verstappen, malgrado il quattro volte campione del Mondo sia stato davvero un passo, nel corso degli ultimi mesi, a dire addio alla Red Bull. Per la fortuna del team austriaco, il caso è rientrato, anche se il destino dipenderà ovviamente dal tenore di monoposto che gli verrà messo a disposizione da qui in avanti. Chi invece ha scelto di cambiare aria, in modo anche clamoroso, è stato Lewis Hamilton: quest’ultimo, approdato in Ferrari, ha tutta l’ambizione di mettere nel mirino l’ottavo titolo iridato, sfuggitogli proprio in favore di Super Max. Che sia proprio il 2025 il momento giusto per la rivincita da parte del nuovo pilota della Rossa?

Formula Uno, Marko infiamma il duello Hamilton – Verstappen

Lewis Hamilton vuole ritornare protagonista e, magari, contendere il titolo di campione del Mondo di Formula Uno a Max Verstappen, come rivincita per quanto successo nel 2021.

Hamilton contro Verstappen: Helmut Marko accende il duello tra i due – Screen Canale You Tube ufficiale Sky Sport F1 – panorama-auto.it

A parlarne è stato il consulente di Red Bull, Helmut Marko, che in una recente intervista a Sport Bild ha dichiarato:

“Ho dei dubbi in merito al fatto che lui possa avere una buona velocità per tutta la stagione. Anche se lui avesse una buona Ferrari e noi costruissimo una Red Bull mediocre per Max, io punterei comunque i miei soldi sul nostro pilota“.

Parole, le medesime, che hanno già scatenato il dibattito tra gli appassionati, che non vedono l’ora di vedere quale sarà l’impatto del sette volte campione del Mondo di Formula Uno in Ferrari e se sarà all’altezza di poter contendere il titolo ora nelle mani di Max Verstappen. Insomma, manca poco più di un mese e mezzo all’inizio della stagione ma l’aria tra l’inglese e l’olandese è già molto tesa.

Francesco

Recent Posts

L’Opel Corsa più estrema di sempre: può provarla chiunque, ecco dove

Opel presenta la nuova Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo, una vettura stilisticamente e tecnicamente…

1 ora ago

Quest’auto ha gli pneumatici che brillano al buio, tutti la vorrebbero

Qualche anno fa, qualcuno ha avuto un'idea rivoluzionaria che non ha conosciuto seguito. Oggi, la…

4 ore ago

Ti hanno multato ancora? Controlla questo dettaglio, fai ricorso e non paghi un euro

Chi becca tante multe dovrebbe provare questo rimedio: con questo trucco si può smettere di…

12 ore ago

Sfreccia con un’Aston Martin a 140 km/h: sanzioni più pesanti di ciò che pensi

Un episodio recente sulla RD7, ha visto protagonista una Aston Martin DB12 decappottabile in maniera…

21 ore ago

Volkswagen, ci risiamo: nuova causa in vista e la motivazione gravissima

La casa automobilistica tedesca Volkswagen si trova nuovamente al centro di un contenzioso legale: i…

1 giorno ago

Dici addio al telo per coprire l’auto, ora fai tutto in automatico: accessorio super moderno ed economico

Dì pure addio al telo per coprire l'auto, perché adesso sembra che tu possa fare…

1 giorno ago