Accessori

Cupra: la prima bici urbana del marchio spagnolo

Creata in collaborazione con l'azienda italiana Fabike

In collaborazione con Fabike, azienda italiana che produce biciclette, CUPRA presenta la bici per uso urbano che incarna i valori e lo stile del neonato marchio sportivo spagnolo, in formato due ruote. Composta da oltre 100 pezzi diversi e assemblata a mano, è composta d au telaio in fibra di carbonio, monta freni a disco idraulici e una cinghia di trasmissione single speed. La prima bicicletta Cupra può essere acquistata presso i negozi Fabike e, alla fine dell’anno, sarà disponibile presso la rete di concessionari Cupra.

Antonino Labate, Direttore di Strategy, Business Development and Operations di Cupra ha voluto sottolineare:

“questo primo progetto mostra il nostro impegno a creare un’identità intorno a Cupra. Per questo, nei prossimi mesi svilupperemo una serie di prodotti esclusivi che rispecchino e si uniscano allo spirito CUPRA”.

Da parte sua Fabio Putzolu, fondatore di Fabike, ha detto:

“quando abbiamo iniziato a intavolare le prime conversazioni con Cupra, ci è stato richiesto qualcosa di molto stimolante: trasformare il nostro prodotto in qualcosa di ancor più unico, esclusivo e sofisticato. Per fare ciò, abbiamo eseguito un importante processo di ricerca con l’obiettivo di ottenere una combinazione unica di colori e materiali, come il rame e la fibra di carbonio. E il risultato è incredibile”.

CUPRA FABIKE: la super-bici dal cuore italiano