Accessori

Natale 2017: le idee regalo DS Automobiles

Gli accessori della firma francese da regalare a Natale

timthumb

Con le feste di Natale in arrivo, DS Automobiles propone una gamma di idee regalo da mettere sotto l’albero e disponibili nei punti vendita del marchio.
Per chi decidesse di passare le vacanze a Parigi, poi, il DS WORLD PARIS, al 33 di rue François 1, propone anche il tour di Parigi a bordo di una DS storica, oppure il catalogo, la locandina e le cartoline di Marilyn, la dernière séance (Marilyn, l’ultimo servizio fotografico), la mostra attualmente in corso.

Bottiglia e mug termiche

Dal design innovativo, utilissime nella vita di tutti i giorni e in viaggio. In ufficio come negli spostamenti, mantengono le bevande fresche o calde a seconda delle esigenze. Con un tocco di stile, certo.

Modellini

Per scoprire la storia del Marchio attraverso i suoi veicoli emblematici: la DS storica, quella attuale o quella di Formula E. Proposti in versione 3 pollici o in scala 1:43 e 1:18, riproducono modelli iconici come la DS E-TENSE, il concept-car dalle linee scolpite, passando per la Formula E e la DS 7 CROSSBACK, senza dimenticare la mitica DS 19 del 1955.

Borsa da viaggio DS 48H e giacca Softshell

La giacca Softshell in tessuto poliestere nero, carminio e gold, sfoggia i colori di DS Performance, la divisione sportiva di DS Automobiles, con il logo sulla schiena e sui fianchi.
La Borsa da viaggio DS 48H è disegnata dal Centro Stile DS, è realizzata a mano in uno storico atelier francese di pelletteria e prodotta in 500 esemplari numerati. Presenta linee audaci e originali con pelle di vitello pieno fiore liscio e goffrato. Si distingue per la cura dei dettagli e delle finiture.

Pochette portadocumenti

Questo accessorio in pelle, realizzato a mano in uno storico atelier francese, ha l’eleganza emblematica di DS. Il nero profondo della pelle liscia si sposa perfettamente con l’effetto lucertola della patella.