Accessori

Fleetboard Driver, la app per gli autisti di Truck

Nuova funzione per il computer di bordo fleetboard

Tutti i conducenti di truck, equipaggiati con il computer di bordo Fleetboard, possono, ora, grazie a Mercedes, accedere ad una nuova funzione: dal 16 luglio 2018 la nuova app “Fleetboard Driver” può essere scaricata, gratuitamente, dall’App Store di Apple e dal Google Play Store.

“Fleetboard Driver” informa gli autisti di truck su tutti i dati rilevanti del loro veicolo in tempo reale. Inoltre, i guidatori ricevono l’accesso diretto ai propri dati personali, registrati attraverso l’analisi operativa di Fleetboard e le funzioni di gestione del tempo.

Ciò significa che chi utilizzerà questa app rimarrà costantemente informato sui tempi attuali di guida e di riposo, compresi i rispettivi orari di guida settimanali ed il tempo di guida rimanente fino alla pausa successiva. Come bonus extra, infine, i conducenti ricevono i punteggi di stile di guida delle ultime sette tratte, i corrispondenti punteggi dettagliati e i suggerimenti utili per ottimizzare il loro punteggio e il loro stile di guida.

La nuova app è disponibile in 25 lingue e in tutti i paesi dell’UE, in Svizzera, in Norvegia e in Russia.