Accessori

Shell e Maserati presentano il nuovo olio motore Shell Helix Ultra Racing Maserati 10W-60

Il lubrificante esclusivo raccomandato per tutti i modelli Maserati 2018

Shell e Maserati lanciano il nuovo olio motore co-branded Shell Helix Ultra Racing Maserati 10W-60, l’unico lubrificante raccomandato per tutti i modelli Maserati 2018 dotati di motore a benzina V6. Questo nuovo prodotto fa seguito alla precedente versione Shell Helix Ultra Maserati 5W-40, consigliata per i modelli Maserati 2017.

Shell Helix Ultra Racing Maserati 10W-60 nasce nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra le due aziende che vede Shell come fornitore esclusivo di lubrificanti per Maserati fino al 2020. Il nuovo prodotto sarà utilizzato per il primo riempimento delle Maserati 2018 con motore a benzina V6 presso gli stabilimenti Maserati di Modena e Torino e disponibile in oltre 450 concessionarie Maserati autorizzate di tutto il mondo.

Rosberto Mcginnis, Head of Maserati Parts & Service di Maserati ha affermato:

“Dopo la proficua collaborazione per lo sviluppo di Shell Helix Ultra Maserati 5W-40, Maserati e Shell hanno lavorato di nuovo insieme per sviluppare un nuovo olio motore co-branded appositamente formulato e testato per ottimizzare la potenza dei nostri motori. Shell, come noi, crede nella qualità e nell’innovazione, per questo abbiamo scelto la loro eccellenza tecnica per le nostre auto”.

Patrick Carre, Global Vice President for Lubricants Key Accounts di Shell, aggiunge:

“Questo nuovo prodotto, realizzato a seguito del rinnovo dell’accordo Shell – Maserati, rappresenta un importante passo in avanti per la nostra collaborazione e offre ai clienti della prestigiosa casa automobilistica un prodotto in co-branding di prima qualità, approvato da Maserati a garanzia della protezione dei propri motori grazie anche all’utilizzo di un olio motore dotato della tecnologia più innovativa ad oggi disponibile nel settore dei lubrificanti: Shell PurePlus Technology”.