Motor Glam

Dacia: concerto a sorpresa con protagonisti i Negramaro

Il marchio del Gruppo Renault ha organizzato un evento per festeggiare la sponsorship del tour estivo del gruppo salentino

NEGRAMARO (2)

L’entusiasmo della folla presente ieri sera al Santeria Social Club di Milano deve essere stato un bel ego-booster, per Dacia.

Perché la “Double Night” organizzata ieri dal marchio ha richiesto una accurata pianificazione, e un bel po’ di coraggio e di fiducia. Fiducia che la sorpresa riuscisse.

Ed è riuscita: nessuno fra gli astanti poteva immaginare che la serata tributo ai Negramaro fosse, in realtà, l’anticamera di un vero e proprio concerto dei Negramaro.

Così, quando Chris Venia – che insieme al gruppo Laica si è prodotto in una serie di cover e reinterpretazioni del gruppo pugliese – ha chiesto alla folla di strappare il proprio biglietto e scoprirne al suo interno uno per il concerto dei Negramaro, l’entusiasmo ha travolto tutti.

Qualche canzone e un’interazione naturale con il pubblico presente hanno fatto il resto, anticipando – grazie a Dacia, sponsor del tour – il Negramaro Amore Che Torni Tour Stadi 2018: 6 date in tutta Italia (Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce) per festeggiare i successi del gruppo guidato da Giuliano Sangiorgi.

“Siamo onorati di avere accanto come partner di questa serata sorprendente i Negramaro”, ha dichiarato il Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, Francesco Fontana-Giusti. “Questo è solo l’inizio del connubio con il popolare gruppo musicale salentino, in quanto Dacia accompagnerà come main sponsor il tour estivo dei Negramaro, con tante attività sul territorio”.