Accessori e Abbigliamento

GIVI ST604, le borse morbide per sportive e naked

Sono leggere e compatte. Offrono una capienza di 22 litri cadauna e costano 459 euro

Borse llaterali ST604 montate-

GIVI presenta a tutti gli appassionati che amano spostarsi in moto per turismo a breve e medio raggio le nuove borse laterali ST604. Sono particolarmente adatte e moto naked e sportive, essendo compatte, leggere ed espandibili. Vengono proposte al pubblico a 459 euro (la coppia).

22 litri cadauna

Rappresentano la perfetta sintesi tra le valigie rigide e le borse morbide, delle quali accomunano i plus riassumibili in funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto. Prevedono il rapido sistema di aggancio/sgancio con chiave Multilock, che funziona in abbinamento ai telaietti specifici della serie TST. Le due borse sono prodotte in EVA termoformata rivestita in Poliestere e alloggiano fino a 22 litri cadauna. Tale spazio è reso disponibile utilizzando la pratica estensione tramite zip, coadiuvata da cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono l’insieme “in forma”.

Il marchio di fabbrica…

Un aspetto che merita un approfondimento è la cura per i particolari, uno dei “marchi di fabbrica” della produzione GIVI. Le ST604 presentano una maniglia di trasporto anatomica dotata di un particolare grip, inserti laterali riflettenti, tiretti della zip di apertura compatibili con l’aggancio di un lucchetto di sicurezza. All’interno c’è una cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete e cinghie elastiche incrociate a trattenere il contenuto. Di serie è fornita anche la copertina antipioggia.