Accessori e Abbigliamento

Harley-Davidson, torna l’iniziativa Dark Friday

Tutte le concessionarie ufficiali presenteranno al pubblico le nuove collezioni abbigliamento e non solo

unnamed

Il prossimo weekend, nei giorni 13 e 14 aprile, Harley-Davidson torna con l’iniziativa Dark Friday realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley®. Sotto i riflettori ci saranno tutte le linee di abbigliamento del marchio statunitense. Le formule saranno varie: dall’apertura prolungata degli showroom a eventi collegati alla presentazione di modelli moto. E in tutte le concessionarie coinvolte i clienti potranno godere di speciali promozioni che renderanno quanto mai convenienti i capi di abbigliamento e gli accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes®.

Come detto, le promozioni del Dark Friday riguarderanno tutte le linee del catalogo Harley e non solo di quest’anno. Ma è lecito attendersi che l‘attenzione e l’interesse del pubblico si concentrino sulle nuove proposte 2018, vale a dire la Collezione Genuine Motorclothes®, che offre uno stile tradizionale in chiave heritage; la Collezione 1903, che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione; la Collezione Garage, caratterizzata da uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo.

Ciascuna delle linee ha un’identità distinta ma tutte e tre ispirano la massima liberta di espressione. Ma nell’anno delle celebrazioni dei 115 Anni della Motor Company, occhi puntati ovviamente anche sulla collezione Anniversary, che celebra questa importante ricorrenza con una linea di capi completa e di stile accattivante e consentirà a tutti gli appassionati di arrivare ben equipaggiati all’appuntamento europeo con i festeggiamenti previsto in estate a Praga (5-8 luglio).