Accessori e Abbigliamento

Tucano Urbano, a Eicma 2018 la nuova collezione abbigliamento-accessori

In occasione del salone dedicato alle due ruote, sarà presentata tutta la nuova gamma abbigliamento pensato per i motociclisti che utilizzano moto e scooter tutto l'anno

4TEMPI 2G_4TEMPI LADY 2G

Tucano Urbano sarà presente a Eicma 2018 con la nuova collezione abbigliamento pensata per soddisfare le esigenze dei motociclisti e scooteristi che utilizzano le due ruote tutto l’anno. Si parte, quindi, dal nuovo COOL WARM, un nuovo coprisella riscaldato universale per moto e scooter che regala tepore e confort grazie a un power bank ricaricabile. Ma si amplia il parco dei modelli disponibili per il TERMOSCUD® PRO, e arriva anche GAUCHO PRO, il coprigambe per moto, dotato del 4 SEASON SYSTEM, che può essere facilmente e velocemente rimosso dalla moto per alternare l’uso touring a quello commuting invernale.

Abbigliamento 2019

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, a Eicma 2018 vengono inoltre presentate al pubblico le nuove 4TEMPI 2G, 4TEMPI LADY 2G e ICEMAN, le prime giacche certificate CE – Classe A secondo la direttiva prEN17092 per fornire ai motociclisti un’adeguata protezione dall’abrasione e dall’impatto, senza limitare l’abilità alla guida. E ci saranno anche i guanti invernali certificati Moto CE13594, per soddisfare le esigenze e i gusti più diversi. BARONE e BARONESSA per lo stile cafè racer, WINTER DOGON per le enduro stradali e WINTER PENNA per le naked e i maxiscooter. Mentre per i più freddolosi è stato pensato il guanto di punta dell’intera collezione: HANDWARM, guanto 100 per cento impermeabile e traspirante, dotato di imbottitura termica PRIMALOFT® e riscaldato (a batteria ricaricabile) su palmo e dita per una più efficace diffusione del calore.