Moto Anteprime

Kawasaki, arrivano Ninja 125 e Z125 (VIDEO)

La campagna di comunicazione lanciata su instagram

Schermata 2018-09-05 alle 10.09.13

È attivissimo il marchio Kawasaki in questa ultima parte del 2018. Dopo aver annunciato novità significative per quel che riguarda la gamma ZX-10R e non solo (dovrebbe arrivare anche una nuova sportiva media), si prepara a lanciare sul mercato due nuovi modelli dedicati ai sedicenni: Ninja 125 e Z125.

I sedicenni si conquistano su Instagram

Parliamo di due moto di piccola cilindrata, pensate per i neopatentati, bacino d’utenza sempre più difficile da conquistare. Per questo motivo il marchio ha promosso una campagna di comunicazione lanciata su Instagram (il social più frequentato dai teenager) basata sulle “difficili” scelte quotidiane nella vita di un adolescente. Alcune più simpatiche e altre più seriose anticipano quella che viene definita come la scelta più difficile: “Kawasaki Ninja 125 o Kawasaki Z125?”

Quattro teaser

4 teaser video declinati su diversi soggetti – noi ve ne mostriamo uno – ed un sito internet lasceltapiudifficile.it sveleranno nel corso delle prossime settimane tutti i dettagli delle nuove moto fino al salone Intermot di Colonia in programma dal 2 al 7 ottobre 2018 dove avverrà la presentazione ufficiale.