Moto Anteprime

MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: moto e design

La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli è una versione speciale della streetfighter lombarda: dettagli in gomma sviluppati da Pirelli Design e pneumatici colorati Diablo Supercorsa optional

La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli è un’edizione limitata della stretfighter lombarda caratterizzata da un design esclusivo.

MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: gli pneumatici

La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli monta pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP (120/70 ZR17 anteriore e 200/55 ZR17 posteriore). I fianchi colorati sono optional.

MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: due colori

La MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli è disponibile in due colorazioni: base nera opaca con inserti lucidi verniciati in giallo e base bianca lucida con inserti blu.

MV Agusta Dragster 800 RR Pirelli: il design

La versione Pirelli si distingue dalle MV Agusta Dragster 800 RR “normali” per il paraserbatoio e il cupolino sviluppati con una gomma formulata appositamente dai tecnici del dipartimento Ricerca e Sviluppo Pirelli per assicurare una maggiore resistenza a graffi, sfregamenti e agenti atmosferici e chimici.

La sella – realizzata ad hoc dal Centro Ricerche Castiglioni – presenta una doppia texture con cuciture in contrasto e il “flash” distintivo del Diablo ricamato a impreziosire il codino firmato Pirelli Design mentre sui terminali di scarico è stata applicata una vernice speciale a base ceramica resistente alle alte temperature.