Moto

Harley-Davidson Sportster 2014

Arriva l'ABS e una nuova formula di finanziamento

La stagione che tutti gli appassionati di moto aspettano è alle porte.

Non a caso Harley-Davidson propone la nuova gamma Sportster 2014 con ABS, e offre a tutti i suoi clienti una nuova formula di finanziamento agevolata valida fino al 31 marzo.

Harley-Davidson Sportster 2014 ABS

Il nuovo sistema integrato di antibloccaggio è sicuramente tra le novità più interessanti della gamma Harley-Davidson Sportster 2014.

La sua progettazione ha richiesto due anni di sviluppo: sono state ridotte le dimensioni di alcuni componenti dell’impianto frenante, tra la trasmissione e la ruota posteriore, per rendere l’impianto ABS praticamente invisibile.

Accensione senza chiavi

Oltre all’ABS gli otto, storici modelli, sono stati aggiornati grazie a un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore, sistema elettrico riprogettato che agevola l’accesso alla manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System H-D, nuova accensione “senza chiavi”, sistema di scarico migliorato nelle emissioni.

Formula di finanziamento Harley|OWN

Acquistare un modello Sportster 1200 cc oggi è ancora più facile grazie alla nuova campagna di finanziamento HARLEY|OWN™ promossa da Harley-Davidson Italia in collaborazione con il gruppo bancario Santander Consume Bank S.p.a.: acquista la moto dei tuoi sogni, decidi come pagarla e dopo due o tre anni puoi scegliere se tenerla o restituirla al concessionario ufficiale.

Protagonisti del nuovo programma di finanziamento sono i modelli 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition CA, 1200 Custom Limited Edition CB, Forty-Eight e Seventy-Two.

HARLEY|OWN™ offre una nuova opportunità di accesso al mondo Harley-Davidson, meno preoccupazioni per il futuro e più tempo per vivere il sogno a due cilindri.

L’iniziativa è valida fino al 31 marzo 2014 presso le concessionarie Harley-Davidson aderenti.  

Motor Bike Expo 2014

Motor Bike Expo 2014 - Lo stand Harley-Davidson

La Casa statunitense presente a Verona con il meglio della sua gamma

Le foto di EICMA 2013

Harley-Davidson Street a EICMA 2013

Un nuovo modello d'accesso per la Casa americana. Da noi sarà disponibile solo con un motore 750

Ti potrebbe interessare anche

BMW R 1200 RT e R 1200 GS Adventure

Ducati Dream Tour 2014, le date

MV Agusta, ABS sulla gamma 3 cilindri

Honda MSX125 my 2014

Ducati Monster 1200, a marzo nei Ducati Store

Harley-Davidson Core 2014