Moto

KTM 390 Duke, furto e incendio gratis

di Francesco Irace -

KTM inizia alla grande il 2014, prorogando fino al 31 marzo la promozione che prevede la copertura assicurativa furto e incendio gratuita sulla rivoluzionaria naked 390 Duke.

Grazie a Orange_Protect (il programma di assicurazione dedicato ai clienti KTM sviluppato in collaborazione con RSA), tutti i nuovi possessori di 390 Duke avranno diritto alla copertura inclusa nel prezzo di listino della moto.

KTM 390 Duke, tra le più desiderate sul mercato delle piccole cilindrate

Con la fine del 2013 e l’inizio del nuovo anno, la 390 Duke continua ad essere la moto tra le più desiderate sul mercato delle piccole cilindrate.

La 390 Duke infatti combina il massimo piacere di guida con un’economia di utilizzo ottimale ed è giudicata da tutti come la miglior naked nella sua categoria.

Sportiva, facile e “ribelle”, con i suoi 44 CV la 390 Duke è la moto adatta sia ai motociclisti alle prime armi che ai più esperti.

Con il miglior peso-potenza della categoria, è agile nel traffico cittadino ed estremamente brillante se impegnata nelle tortuose strade extraurbane. 

PanoramautoTV / Saloni

Le altre novità di EICMA 2013: KTM, Triumph, Harley-Davidson, Husqvarna e MV Agusta

Non solo italiane, non solo giapponesi: ecco le altre novità di EICMA 2013, pronte a popolare le nostre strade nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare anche

Kawasaki J300, il video

World Ducati Week 2014, le date

Honda4you, gli anni di garanzia passano a 4