Moto News

BMW Motorrad New Heritage Tour 2018

Primo appuntamento a Milano l’11-13 maggio

P90203103_highRes_the-new-bmw-r-ninet-

Torna nel 2018, per il quarto anno consecutivo, il BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, il roadshow heritage della Casa bavarese, dove gli appassionati avranno la possibilità di entrare in contatto con il mondo custom di BMW Motorrad. In particolare i motociclisti potranno toccare con mano e provare la nuova gamma R nineT, che oggi si compone della versione Standard, Scrambler, Racer, Pure e Urban G/S.

Novità assoluta di quest’anno è l’Heritage Loft, un nuovo spazio creativo, dove, oltre l’esposizione dell’intera gamma nineT, verranno ospitati personaggi del mondo motociclistico e create attività su misura per una indimenticabile experience in piena atmosfera Make Life a Ride.

Il primo appuntamento è l’11-13 maggio a Milano, in occasione del Man’s World, boutique event per la prima volta in Italia, dedicato ai brand del lusso e del lifestyle maschile. Il secondo appuntamento è a Monza alla The Reunion, il weekend del 19-20 maggio, durante l’esclusiva gara dell’emozionante campionato “Sultans of Sprint”, che riunisce le moto più spettacolari di sempre.

Il terzo incontro è invece tra le onde di Santa Severa in occasione del Surf Expo che si tiene dal 20 al 22 di luglio. Anche qui BMW Motorrad si fa ambassador di uno stile di vita outdoor e anticonformista, esponendo una R nineT Scrambler con kit per trasportare la tavola da surf; il tutto realizzato da Unit Garage.