Moto News

Ducati inaugura a Madrid il più grande store spagnolo

Lorenzo e Domenicali alla cerimonia di inaugurazione

604de302deb997d483f8e84f20e8fa5add88dbbc130b08a207567026764ccb75_05 Ducati Madrid_UC64999_High

Il programma di espansione internazionale di Ducati passa (anche) attraverso il nuovo store inaugurato a Madrid. Si tratta di un punto vendita da 1.600 mq, il più grande di Spagna, pensato per diventare il punto di riferimento sia per la vendita di moto che per l’assistenza e la vendita di accessori.

Domenicali e Lorenzo alla inaugurazione

La cerimonia di inaugurazione è avvenuta nella tarda serata di giovedì 22 marzo e ha visto la partecipazione di Claudio Domenicali – Amministratore Delegato di Ducati – e Jorge Lorenzo, pilota MotoGP: Lorenzo ha raggiunto lo store alla guida di una Panigale V4, affiancato da Domenicali, a sua volta in sella ad un Monster 821. Molti altri gli ospiti, i VIP e i giornalisti presenti, che hanno animato una serata nel tipico stile della movida madrilena, ufficializzando l’apertura di questo nuovo prestigioso punto di riferimento per i motociclisti spagnoli.

La Spagna è uno dei principali mercati

“L’apertura del Ducati Store di Madrid rappresenta un altro importante traguardo nel processo di espansione internazionale della nostra rete, oltre a rafforzare la presenza Ducati in Spagna, uno dei principali mercati europei, cresciuto del 28% nel 2017 – ha commentato Claudio Domenicali, AD Ducati Motor Holding, nel corso della serata – Un grande sforzo compiuto da imprenditori appassionati e veri motociclisti, che hanno saputo creare un nuovo punto di riferimento non solo per la città ma anche per tutto il paese. I Ducati store permettono all’appassionato di trovare le nostre moto, il nostro abbigliamento e l’intera gamma accessori, ma anche di vivere un luogo di aggregazione dove, con persone competenti a loro dedicate, condividere passione e grandi emozioni, e Ducati Madrid ne è la conferma.”

“Il mondo motociclistico sta seguendo da vicino il processo di professionalizzazione e miglioramento che il mondo automotive ha vissuto negli ultimi anni. Vogliamo essere precursori di questa evoluzione – ha dichiarato Javier Garoz Neira, Amministratore Delegato di Ducati Madrid, durante la cerimonia di inaugurazione – La perseveranza e il massimo sforzo, sono i miei valori principali, e cerco di infonderli a coloro che mi circondano e lavorano con me”.