Moto News

Gruppo Piaggio lancia la Summer Care 2018

Il programma con sconti su manutenzione e accessori

vespa-sprint

Si chiama Summer Care 2018 il nuovo programma che il Gruppo Piaggio dedica a tutti i possessori di veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Fino al 31 luglio c’è uno sconto speciale del 20% sugli accessori su uno speciale check-up del proprio mezzo, proposto a 19,90 euro per le moto e a 14,90 euro per gli scooter. Per accedervi basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia.

L’offerta promozionale comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria e ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

Una offerta che riguarda anche gli accessori originali, il 20% di sconto si applica infatti anche a bauletti per scooter, borse per le moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione e al viaggio quali scarichi e selle speciali per il miglior comfort. Il pacchetto, che include la mano d’opera, prevede oltre al check-up e alla diagnosi strumentale un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto. La garanzia di una attenta e qualificata manodopera e sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio.