Moto News

Harley-Davidson lancia lo Sportster Weekend il 5 e 6 maggio

Un fine settimana dedicato a un modello che ha fatto la storia del marchio. Test ride aperti a tutti in sella ai nuovissimi Forty-Eight Special e Iron 1200

unnamed

Il prossimo weekend, sabato 5 e domenica 6 maggio, gli appassionati del marchio Harley-Davidson non possono perdere l’appuntamento con lo speciale porte aperte dedicato alla gamma più longeva della storia del marchio statunitense. Lo Sportster® Weekend sarà infatti l’occasione per vedere e provare le due più recenti esecuzioni realizzate su base Sportster, vale a dire i nuovissimi Forty-Eight® Special e Iron 1200™, presentati all’inizio del 2018.

Nuove interpretazioni di un modello storico

Con manubri alti, grafiche accattivanti e carattere da special costruita in garage, i modelli Forty-Eight Special e Iron 1200™ costituiscono due nuove interpretazioni dell’infinito tema Sportster. Le due moto combinano stile retrò e le prestazioni pungenti del motore V-Twin 1200 Evolution. Sia l’Iron 1200che il Forty-Eight Special si caratterizzano per le nuove grafiche che richiamano i temi che andavano per la maggiore negli anni ‘70.

Fin dal debutto, le moto della famiglia Sportster si sono rivelate la base ideale per le personalizzazioni e hanno dato un forte impulso al tema della customizzazione. Nel corso del tempo i modelli Sportster sono stati ripensati nei modi più diversi sia dai designer Harley sia dai proprietari delle moto, dando vita a bobber, chopper, scrambler o café racer. I nuovi Forty-Eight Special e Iron 1200™confermano tale vocazione. Oltre ai modelli Sportster®, nel corso del prossimo weekend in concessionaria il pubblico avrà a disposizione anche il resto della gamma 2018, con i modelli Street, Softail e Touring in bella evidenza.