Moto News

Kawasaki Z900RS by MRS

La nuova special realizzata dalla collaborazione tra Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia

Quella che vedete in queste immagini è una special su base Z900RS realizzata dalla collaborazione tra Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia, insieme per il terzo anno consecutivo.

Le precedenti realizzazioni

Dopo aver trasformato una Kawasaki Vulcan S in una Cafè Racer 2 anni fa e la Z650 in una fantastica flat track nel 2017, MRS torna sulla scena con un progetto basato sulla nuovissima Kawasaki Z900RS.

Creatività e attenzione ai dettagli

Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli sono le parole chiave di questa nuova visione. Un risultato sontuoso reso possibile grazie ad un lavoro artigianale, a pezzi realizzati con precisione e ad una profonda passione di tutto il team. MRS Oficina ci spiega:” Quando è stata presentata in Eicma la Z900RS nel 2017, abbiamo avuto una sorta di illuminazione, quella doveva essere la base da cui partire per il nostro nuovo progetto! Abbiamo istintivamente immaginato il risultato che avremmo potuto ottenere e, poche settimane dopo, la filiale francese di Kawasaki ha sposato il nostro progetto. “Abbiamo cercato di mantenere molte parti originali come il faro e la forcella, quindi c’è stato molto lavoro per armonizzare le modifiche con le parti originali, e spero che il risultato finale soddisferà il pubblico”.