Moto News

KTM Adventure Rally, l’edizione 2018 in Sardegna

Dopo il successo nel 2017, l’evento dedicato a tutti gli appassionati del marchio austriaco si ripete a giugno

B32A6345

Si svolgerà in Sardegna a giugno 2018 la seconda edizione dello European KTM ADVENTURE RALLY, evento rivolto ai possessori di motociclette KTM per l’appunto appartenenti alla famiglia Adventure che vogliono condividere la propria passione per il Brand di Mattighofen e percorrere centinaia di chilometri su asfalto come in fuoristrada, attraversando scenari mozzafiato e portando nel cuore ricordi indelebili. I modelli KTM ammessi saranno i seguenti: 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290 ADVENTURE.

Nel 2017 si è svolto in molti Paesi

Parliamo di un evento svolto quest’anno in Europa ma anche in Australia, Nuova Zelanda, USA, Canada e Sud Africa. In Italia la scorsa edizione si è tenuta a Bardonecchia (TO), dove gli iscritti hanno potuto percorrere alcune delle strade più belle e “alte” del Vecchio Continente, lo staff di Casa Madre conferma la propria passione per l’Italia scegliendo la Sardegna e la sua ospitalità per accogliere la seconda edizione del RALLY in Europa. Saranno quindi le incantevoli coste e l’affascinante entroterra sardo il teatro di uno dei raduni più divertenti e appassionanti del panorama motociclistico internazionale.

Regalare momenti indimenticabili ai clienti KTM

Florian Burguet (Managing Director KTM Europe): “L’obiettivo dei KTM ADVENTURE RALLY è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio Clienti KTM provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive guidando la propria KTM Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unico. Dopo il successo della prima edizione europea a Bardonecchia e dopo aver raccolto i feedback dei partecipanti al Rally, per la seconda edizione lo staff di KTM ha deciso di rimanere in Italia, spostandosi dalle alte vette delle Alpi Cozie verso le accoglienti coste della splendida Sardegna. Per i 150 fortunati che riusciranno a prenotarsi per tempo, l’organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure”.