Moto News

Yamaha Niken, ordinabile a 14.990 euro

La rivoluzionaria moto a tre ruote dei Tre Diapason arriva sul mercato. È già possibile provarla

È ordinabile per ora solo online la nuova Yamaha Niken, rivoluzionaria moto a tre ruote proposta dal marchio giapponese al prezzo di 14.990 euro. I potenziali clienti che vogliono ordinare il nuovo modello leaning multi wheel Yamaha possono visitare il sito https://niken.yamaha-motor.eu e compilare l’apposito form. Yamaha farà sapere entro 3 giorni lavorativia chi avrà effettuato la prenotazione se il modello è disponibile. Se la registrazione sarà accettata, riceverà dettagli sul concessionario che fornirà Niken e altre informazioni sui prossimi passi per l’acquisto e la consegna del nuovo modello.

Un concetto di moto completamente nuovo

Dotata dell’innovativa tecnologia leaning multi wheel, che consente un angolo di piega fino a 45 gradi, e con un design estremo che esalta il suo stile contemporaneo e unico, Niken è un esemplare di moto completamente nuovo, che fa provare sensazioni esclusive per il grip dell’anteriore, la confidenza nella guida e la frenata. È spinta dal motore 3 cilindri da 847 cc della Tracer 900 e prevede una distribuzione dei pesi di circa 50:50 con pilota a bordo. Monta due ruote anteriori da 15 pollici e una ruota posteriore da 17. È dotata di D-Mode con tre mappe, Cruise Control, Traction Control, Quick Shift System, frizione antisaltellamento e un telaio ibrido in acciaio e alluminio con forcellone in alluminio.

Demo ride

Per provarla è già possibile segnare in agenda i seguenti appuntamenti: 29-30 giugno/1° luglio STELVIO e 6/7/8 luglio DOLOMITI RIDE.