Moto

Suzuki Demo Ride Tour 2014, si parte da Napoli

Il 15 e 16 marzo le prime due tappe in Campania

di Francesco Irace -

La primavera si avvicina e le Case motociclistiche stuzzicano l’appetito dei motociclisti, reali e potenziali. Suzuki lancia il Demo Ride Tour 2014, che darà la possibilità a tutti di provare gratuitamente moto e scooter della gamma attuale.

Il Suzuki Demo Ride Tour parte da Napoli

Da marzo fino a luglio il marchio giapponese darà il via a un tour con tappe in tutta Italia. Le prime date sono fissate per il weekend del 15 e 16 marzo prossimi: nella giornata di sabato, l’evento Suzuki Demo Ride Tour 2014 si terrà presso la concessionaria La Moto di Napoli, situata in via Don Giovanni Bosco, 13.

Il giorno successivo, domenica 16, l’appuntamento sarà presso Les Motos di Mercogliano (AV), situato in Località Torrette, al civico numero 9 di Via Matilde Serao.

Le moto e gli scooter disponibili

Le motociclette e gli scooter a disposizione per le prove su strada saranno rappresentativi di tutta la produzione Suzuki per la stagione 2014: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la nuova V-Strom 1000 ABS (nelle concessionarie da febbraio) che sarà tra le protagoniste assolute dei Demo Ride Tour assieme alla media V-Strom 650 ABS, apprezzatissima crossover tuttofare con guidabilità e comfort che non temono confronti; per gli amanti delle Naked, tutta la praticità dell’accattivante Inazuma 250, le qualità dinamiche della bicilindrica Gladius 650 e il brivido delle prestazioni assolute racchiuse nel cuore sportivo della GSR750.

Gli appassionati del mondo Custom avranno la possibilità di salire in sella all’esclusiva Intruder C1500T, cruiser imponente e dallo stile inconfondibile, mentre per il segmento scooter i protagonisti saranno i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS e il bestseller Burgman 650 ABS, perfetta sintesi dell’esclusività e della praticità che da sempre contraddistinguono tutta la Burgman family.