Moto

Suzuki V-Strom 1000 ABS 3L

di Francesco Irace -

La nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS è ora disponibile nella nuova versione 3L, dotata di valigie laterali e bauletto posteriore a completamento di una dotazione esclusiva.

Il kit per viaggiare ma anche per spostarsi in città

Tre componenti indispensabili per il viaggiatore, ma anche pratici nell’impiego quotidiano, che sottolineano il carattere eclettico di una moto che rappresenta la miscela perfetta di leggerezza, prestazioni e comfort.

La valigie sono perfettamente integrate al design della moto e sono realizzate nella colorazione nero-opaco in accoppiata con gli inserti in alluminio che riprendono la scelta stilistica adottata per le sovrastrutture.

I 29 litri di capienza della valigia laterale sinistra e i 26 litri di quella posta sul lato destro permettono una possibilità di carico elevata, alla quale si aggiungono i 35 litri del bauletto posteriore (può contenere un casco integrale).

Il dimensionamento complessivo e la conformazione dei componenti sono frutto di numerosi test effettuati per limitare al massimo l’influenza sulla maneggevolezza e sulla manovrabilità della moto e per non essere fonte di attrito durante la guida grazie alla loro larghezza inferiore a quella del manubrio.

La nuova V-Strom 1000 ABS 3L è disponibile nelle colorazioni: Nero, Bianco, Rosso e Kaki a 13.590 euro.

PanoramautoTV / Saloni

Honda, Kawasaki e Suzuki a EICMA 2013: tutte le novità

Tre brand, tantissime novità: ecco i nuovi modelli presentati dal Sol Levante al Salone del Motociclo di Milano

Ti potrebbe interessare anche

Kawasaki J300, promozioni fino al 15 febbraio

Honda PCX125/150 my 2014

Yamaha MT-07, svelato il prezzo

KTM 390 Duke, furto e incendio gratis

Honda, cresce la quota di mercato nel 2013