Anteprime

Nuova Audi A7 Sportback: il primo teaser

La nuova generazione della liftback di Ingolstadt debutterà il prossimo giovedì 19 ottobre

audi-a7-teaser-promo

Come di consueto prima di ogni anteprima, Audi ha iniziato a rivelare i primissimi dettagli sulla nuova generazione dell’A7 Sportback che verrà svelata questa settimana, giovedì 19 ottobre. In anticipo sull’unveiling la Casa dei Quattro Anelli ha rilasciato il primo teaser della liftback tedesca che mostra la sua silhouette ridisegnata.

Secondo quanto sappiamo, la nuova Audi A7 Sportback sfoggerà anche la nuova griglia frontale vista sugli ultimi modelli della marca, vetri laterali più stilizzati, gruppi ottici simili a quelli della nuova Audi A8 e un design in generale ispirato alla Prologue Concept vista a Los Angeles nel 2014.

La piattaforma MLB, la nuova estetica, il sistema multimediale e la tecnologia di guida autonoma avvicineranno la A7 2018 alla sua sorella maggiore A8. Di fatto andrà a competere sul mercato con le GT di BMW e con la futura CLS di Mercedes anch’essa vicina alla nuova generazione che dovrebbe arrivare il prossimo anno.

PanoramautoTV / Saloni

Audi: a Francoforte 2017 si guarda all'autonomo

La nuova Audi A8 mette in commercio per la prima volta, su una vettura di serie, la guida autonoma a livello 3. Ma i Quattro Anelli guardano ancora più al futuro