Anteprime

BMW Serie 1 M Power Edition

La nuova serie limitata, a 500 esemplari, della compatta bavarese

BMW presenta un nuovo allestimento per la piccola della famiglia: la Serie 1 M Power Edition. Basata sull’allestimento M Sport, sfoggia elementi e finiture esclusive “M Power” che ne esaltano il lato sportivo.

Segni di riconoscimento

I colori disponibili per la nuova BMW Serie 1 M Power Edition sono l’Alpineweiss, l’Estoril Blau e il Melbourne Red, in abbinamento ai dettagli esterni in nero lucido come i cerchi da 18’’ style 719 M Jet Black, le minigonne M Power Edition, gli spoiler, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore con M Stripes.

In aggiunta alla versione M Sport ed agli elementi esclusivi M Power, sono compresi l’impianto frenante M Sport, i vetri posteriori e lunotti oscurati, il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering.

Il nuovo allestimento M Power Edition è completato da dettagli interni dal design esclusivo: la pedaliera sportiva in alluminio MPerformance, le calotte in nero lucido, gli esclusivi tappetini con cuciture blu e ricamo M Power e il badge M Power Edition.

Corso di guida sicura incluso nel prezzo

E ai clienti della BMW 1 M Power è dedicato anche il Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience: la Serie 1 sarà infatti la prima vettura a comprendere nel prezzo questo tipo di servizio, di cui il cliente potrà usufruire entro 12 mesi dalla data di immatricolazione della vettura.

Solo 500 esemplari

Per esaltare ancor di più l’esclusività dell’M Power Edition, la produzione sarà limitata a 500 esemplari (tre e cinque porte) e coinvolgerà tutte le motorizzazioni a trazione posteriore, 4 cilindri o 6 cilindri: 120i, 125i, M140i, 118d, 120d, 125d.

News

BMW Serie 1 2017: le novità tutte dentro

A listino anche tre nuove versioni con dettagli personalizzati