Anteprime

BMW anticipa le nuove X3 e X4 M

Con un'esibizione in pista durante il DTM tedesco, la Casa di Monaco ha introdotto le versioni sportive delle due sport utility medie

BMW anticipa con le prime immagini e informazioni ufficiali, diramate in occasione di una dimostrazione in pista durante la prova del fine settimana del DTM tedesco, le prossime versioni sportive, marchiate ‘M’, delle nuove X3 e X4.

Come c’era da aspettarsi, sotto il cofano entrambe le sport utility bavaresi monteranno il noto sei cilindri in linea 3.0, la cui potenza in questo caso si aggirerà attorno ai 450 CV. Saranno equipaggiate con il cambio automatico ad otto rapporti e la trazione sarà affidata al sistema xDrive, mentre il sistema di scarico conterà su quattro terminali che spuntano ai due lati del diffusore posteriore.

I due modelli mostrati in Germania, opportunamente camuffati, sfoggiano anche un kit carrozzeria orientato all’aspetto aerodinamico, cerchi sportivi e assetto ribassato.

Le nuove X3 M e X4 M saranno svelate entro la fine dell’anno e arriveranno nelle concessionarie nella prima parte del 2019.

News

BMW X3 2018: informazioni e foto della terza generazione

La SUV media bavarese si rinnova . Look rifatto, interni tutti nuovi e motorizzazioni aggiornate. E arriva tanta tecnologia...