Anteprime

BMW X7: pronti i modelli di pre-produzione

La Maxi SUV bavarese quasi pronta al debutto. Al via la produzione a Spartanburg (USA)

La BMW X7 è a un passo da diventare realtà: i primi modelli di pre-produzione hanno iniziato ad uscire dallo stabilimento della firma tedesca negli Stati Uniti, a Spartanburg. Dopo l’anticipo al Salone di Francoforte con la X7 iPerformance Concept, con questa fase inizia così il conto alla rovescia per l’arrivo della versione definitiva che verrà presentata alla fine del 2018.

Lo scopo di queste unità di pre-produzione è completare lo sviluppo della Maxi SUV bavarese e verranno consegnate agli specialisti del dipartimento i quali porteranno a termine l’omologazione. Inoltre le prime unità di pre-produzione della nuova BMW X7 verranno usate per le prove più estreme come i test ad alte temperature in regioni desertiche e sotto zero in Scandinavia.

Knudt Flor, direttore dello stabilimento di Spartanburg – dove vengono prodotte anche la X5 e la X6 – ha commentato:

“Siamo orgogliosi di produrre la BMW X7 2019 qui, nella casa dei nostri modelli X. Questo è un veicolo molto speciale e i nostri dipendenti aspettano u nuovo componente della famiglia X. Dal nostro stabilimento, insieme alla BMW X7 2019, verranno esportati cinque modelli BMW X, destinati a tutti i mercati del mondo”.

Francoforte 2017

BMW X7 iPerformance Concept

L'ammiraglia delle SUV bavaresi in anteprima al Salone di Francoforte 2017