Anteprime

Fiat Panda Waze: le foto e i dati

La Fiat Panda Waze è una versione speciale dell'auto più amata dagli italiani caratterizzata dall'app Waze integrata nell'app “Panda Uconnect”

La Fiat Panda Waze è una versione speciale della citycar torinese (l’auto più amata dagli italiani) caratterizzata dall’app Waze integrata nell’appPanda Uconnect”.

L’app di navigazione Waze (che presenta altre funzioni: evita il traffico, ti guida al distributore e ti ricorda dove hai parcheggiato) è utilizzabile insieme all’appPanda Uconnect”: quando “Panda Uconnect” è in primo piano sullo smartphone la navigazione di Waze è visibile in un riquadro sullo schermo e viceversa.

In caso di riserva o di bassa pressione degli pneumatici sul display dello smartphone apparirà la segnalazione e l’utente potrà scegliere una tra le stazioni di rifornimento più convenienti o tra le officine di assistenza più vicine proposte attraverso l’app Waze mentre grazie ad una nuova funzione dell’appPanda Uconnect” si potranno scattare foto e video che verranno salvati nella galleria del proprio smartphone.

Fiat Panda Waze: cosa cambia nello stile

La Fiat Panda Waze si distingue dalle versioni “standard” della citycar piemontese per lo stile esterno Cross, per il logo Waze sui parafanghi anteriori, per la finitura brunita dei cerchi da 15” e per numerosi dettagli neri (modanature laterali, calotte degli specchietti, barre longitudinali sul tetto e maniglie delle portiere). Dentro spiccano invece la plancia grigio titanio e il nuovo rivestimento dei sedili.

Fiat Panda Waze: il motore

L’unico motore disponibile sulla Fiat Panda Waze è il 1.2 a benzina da 69 CV.

Fiat Panda Waze: la dotazione di serie

La dotazione di serie della Fiat Panda Waze comprende, tra le altre cose, la radio Bluetooth con supporto in plancia per lo smartphone, il climatizzatore, 4 airbag, l’ESC con Hill Holder, il sensore pressione pneumatici e il volante regolabile in altezza.