Anteprime

Jaguar XE e XF 300 Sport: l’allestimento sportivo

300 CV e look personalizzato per le berline del Giaguaro

La gamma XE e XF di Jaguar si estende. La Casa del Giaguaro presenta i nuovi allestimenti 300 Sport, dedicati a chi cerca nelle berline inglesi performance e sportività.

300 CV, per la XF anche Diesel

Per la nuova Jaguar XE 300 Sport è prevista la meccanica 2.0 turbo a benzina della famiglia Ingenium, con 300 CV di potenza. Lo stesso motore sarà proposto anche per le XF e XF Sportbrake 300 Sport, che però offriranno in listino anche la scelta del diesel TDV6 3.0, sempre da 300 CV.

Segni di riconoscimento

La carrozzeria di entrambe le versioni si distingue dal resto della gamma, oltre che per i loghi dedicati, anche per il numero limitato di colori: Yulong White, Indus Silver, Santorini Black e Caldera Red (Solo per la XE). Per tutti sono previste le rifiniture a contrasto in Dark Satin Grey per gli specchietti retrovisori, la griglia frontale e lo spoiler posteriore. I cerchi in tinta Satin Terchnical Grey vengono proposti nelle misure da 19 o 20 pollici.

E per finire l’abitacolo delle versioni 300 Sport delle Jaguar XE e XF sfoggia cuciture a contrasto in giallo per il volante, i sedili e i pannelli delle portiere, oltre che per i loghi dedicati sui poggiatesta e sui battitacco.

Anteprime

Jaguar XE SV Project 8: la più veloce di sempre

La Casa inglese svela le fotografie e i dati ufficiali della più sportiva di sempre della gamma