Anteprime

Lexus RX L Hybrid: la sette posti arriva in Europa

Dopo 20 anni sul mercato nel segmento delle SUV, la RX sbarca in Europa con la versione L Hybrid, la prima sette posti della gamma Lexus.

Dopo 20 anni sul mercato nel segmento delle SUV, la RX sbarca in Europa con la versione L Hybrid, la prima sette posti della gamma Lexus.

Una novità importante che risponde alle esigenze delle famiglie in cerca di maggiore versatilità e spazio, che potranno con questo nuovo modello godere dei benefici di una fila di sedili aggiuntiva e di uno spazio di carico pratico e adatto a qualsiasi necessità.

La nuova RX L è stata pensata per offrire la massima praticità, con il portellone dalla forma lievemente più inclinata che ha consentito di non compromettere il comfort e la qualità della vita a bordo.

Inoltre il sistema di ripiegamento elettrico consente di aprire e richiudere la terza fila di sedili utilizzando un comodo pulsante. La dotazione di serie prevede anche i rivestimenti in pelle e il nuovo sistema di climatizzazione a tripla zona con controlli indipendenti per la terza fila di sedili.

Eccezion fatta per le modifiche estetiche dovute all’inserimento della terza fila di sedili, RX L Hybrid condivide con il modello standard le stesse caratteristiche in termini di performance, motorizzazione, dinamica di guida ed equipaggiamenti.

Saloni

Lexus RX L: la versione a sette posti

La variante allungata della SUV giapponese debutterà al Salone di Los Angeles 2017