Anteprime

McLaren anticipa la nuova Sport Series

Un nuovo teaser svela un dettaglio di quella che probabilmente sarà la versione più potente, leggera e aerodinamica della 570S

mclaren-600lt-adelanto_1440x655c

Il 12 luglio è una data da segnare in rosso sul calendario. A debuttare, tra qualche settimana al Festival di Goodwood, sarà infatti la nuova sportiva di Casa McLaren. Il 28 giugno, in anticipo, conosceremo la sua prima immagine e sarà svelato il nome, che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere 600LT.

Ma intanto da Woking arriva un nuovo teaser che la dice lunga sul carattere della nuova McLaren stradale e che mostra i terminali di scarico.

Più potente, leggera e aerodinamica

Da McLaren hanno confermato che le chiavi di volta di questa nuova super sportiva saranno una maggiore potenza, peso ridotto un’aerodinamica perfezionata. la mess aa punto, nonostante sia omologata per l’uso su strada, sarà rivolta soprattutto alla pista che rappresenterà il suo habitat naturale. Insomma, questa new entry di McLaren sarà senza troppi dubbi la versione più radicale della Sport Series, basata sulla McLaen 570S.

Anteprime

McLaren annuncia una nuova Sport Series

Potrebbe trattarsi di una variante più radicale, orientata alla pista, della 570S. Magari con la mitica sigla 'LT'...