Anteprime

Renault Arkana, il crossover sportivo sarà svelato in Russia (Teaser)

"Si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei SUV". Debutta al Salone Internazionale dell'Auto di Mosca 2018 il 29 agosto

2018 - Reveal du nom du showcar LJC
Credits: 2018 - Reveal du nom du showcar LJC

Si chiamerà Arkana il crossover che Renault svelerà presto in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Mosca 2018, in Russia. La Casa francese ha stuzzicato la fantasia e la curiosità degli appassionati annunciando l’arrivo del nuovo crossover di segmento C e diffondendo una foto da cui ovviamente non trapela il design della vettura, che però dovrebbe essere particolarmente sportivo.

Design da crossover sportivo

Il nome Arkana deriva dal latino Arcanum (“segreto”), un termine utilizzato da secoli per definire eventi e fenomeni misteriosi, che valorizza il carattere originale e l’appeal del futuro modello. Questo nuovo e originale crossover si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei SUV, grazie al design esclusivo. Sarà presentato in Russia per essere commercializzato su tale mercato nel 2019 e arriverà pian piano su diversi mercati internazionali. Per scoprirlo dovremo aspettare il 29 agosto, quando farà il suo debutto al Salone dell’Auto di Mosca.