Anteprime

Renault Clio Moschino, la versione che celebra la partnership

"Con questa vettura, con cui suggelliamo il sodalizio con Moschino, intendiamo incantare il nostro pubblico, com’è nello stile che ci unisce alla maison dell’alta moda italiana", ha detto Francesco Fontana Giusti

Il marchio Renault e il noto brand di moda Moschino presentano la nuova Clio Moschino che celebra la partnership annunciata già lo scorso febbraio. La sfilata Moschino Primavera/estate 2019 è stata l’occasione giusta per togliere il velo alla nuova vettura firmata da Jeremy Scott e realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault, anticipazione del modello di serie atteso sul mercato italiano entro fine anno.

“black & gold”

La Clio Moschino è una vettura dal design sofisticato e contemporaneo. Questa volta Jeremy Scott sembra voler reinterpretare Renault Clio in chiave 4.0, dando vita ad un concentrato di tecnologia e design. In particolare, il “black & gold” Moschino firma la texture frutto della collaborazione tra i due brand e si declina all’interno e all’esterno dell’auto, ad impreziosire i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori nonché il profilo degli aeratori interni.

“Connubio vincente”

“Con questa vettura, con cui suggelliamo il sodalizio con Moschino, intendiamo incantare il nostro pubblico, com’è nello stile che ci unisce alla maison dell’alta moda italiana. Una firma leader nell’universo del fashion veste l’auto straniera più venduta in Italia, un connubio che si preannuncia vincente. Il reveal di questa stupefacente anteprima anticipa il prosieguo della partnership che ci porterà, entro l’anno, alla produzione di serie del modello che ci auguriamo possa ottenere lo stesso consenso di cui gode Moschino nel nostro Paese”, ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.