Anteprime

Skoda Kodiaq GT: le foto e le info della SUV Coupé

Almeno per il momento sarà destinata solo al mercato cinese. Proposta con il 2.0 da 186 o 220 CV

di Junio Gulinelli -

Dopo i primi bozzetti rilasciati in questi giorni, Skoda svela le fotografie e i dati ufficiali della nuova Kodiaq GT, versione sportiva della SUV grande della famiglia ceca, destinata, almeno per il momento, solo al mercato cinese. Il debutto in anteprima mondiale è fissato per il Salone di Guangzhou.

Ralph Hänschen, Presidente di Skoda per la Cina, ha detto:

“La Kodiaq GT rappresenta una pietra miliare nella strategia di Skoda per il mercato della Cina. È la prima SUV coupé disegnata apposta per i clienti cinesi. Siamo sicuri che questa sportiva e stilosa Skoda catturerà nuovi gruppi di clienti e offrirà un’esperienza di guida emozionante.”

Con il 2.0 TSI, da 186 o 220 CV

La nuova Skoda Kodiaq GT verrà proposta in Cina – primo mercato per Skoda dal 2010 – il 2.0 TSI declinato in due varianti: da 186 CV con trazione anteriore o da 220 CV con trazione integrale cambio DSG a 7 rapporti.

Equipaggiamento completo

L’equipaggiamento potrà contare su tutte le ultime tecnologie della Casa ceca, dal sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come il Blind Spot Detect, il Front Assist e l’adattive Cruise Control con funzione Stop&Go.

Anteprime

Skoda Kodiaq GT

La versione in stile coupé dell'ammiraglia SUV ceca. Per ora solo per il mercato cinese