Anteprime

Toyota GT86 MY 2019: novità per la gamma

Nuovo colore Thunder Blue per la versione sportiva Racing Edition e un inedito pacchetto sportivo

Arrivata sul mercato nel 2012 e dopo vari restyling durante questi sei anni di vita, la Toyota GT86 si aggiorna di nuovo con il MY 2019. Tra le novità più importanti, arriva il nuovo colore “Thunder Blue” della versione sportiva Racing Edition e un inedito pacchetto sportivo.

Toyota GT86 Racing Edition

La nuova Toyota GT86 2019 avrà gli stessi contenuti del modello attuale e sarà disponibile in due allestimenti, Rock&Road e la versione speciale Racing Edition. Quest’ultima caratterizzata, oltre che dal nuovo colore dedicato Thunder Blue anche dai nuovi sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara “Black” con cuciture silver.

Di serie avrà in dotazione anche l’impianto frenante Brembo, le sospensioni anteriori Sachs, i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte degli specchietti retrovisori Black e i rivestimenti in pelle e tessuto per il quadro strumenti, le portiere e la plancia.

Sotto il cofano è confermato il motore 2.0 boxer da 2.0 litri e 200 CV di potenza trasmessi all’asse posteriore, che le permette di raggiungere i 226 km/h di velocità massima.

Nuovo Kit sportivo accessorio

Il nuovo Kit sportivo proposto per la GT86 2019 prevede lo scarico Sportivo con cromatura nera by Supersprint, i cerchi in lega da 18 pollici Titan Matt con pneumatici Pirelli P Zero Nero GT, stickers in nero opaco per la carrozzeria e calotte degli specchietti retrovisori in Carbon Look.

Prezzi

La nuova Toyota GT86 2019 è ordinabile al prezzo promozionale di 28.000 Euro per la versione Rock & Road e di  31.200 euro per l’allestimento Racing Edition, mentre il pacchetto accessori sarà offerto ad un prezzo promozionale di 2.500 euro.

Salone di Ginevra 2018

A Ginevra il prototipo della nuova Toyota Supra

La mitica sportiva giapponese si prepara al ritorno e condividerà la piattaforma con la nuova BMW Z4