Business

Great Wall Steed 6 Work: pick-up 4×4 low-cost

Il nuovo allestimento low-cost Work del Great Wall Steed 6 consente di acquistare il pick-up cinese 4x4 (con ridotte) con meno di 20.000 euro

La nuova versione “base” Work del Great Wall Steed 6 consente di acquistare il pick-up cinese a trazione integrale (con marce ridotte) con meno di 20.000 euro.

Great Wall Steed 6 Work dettaglio

Great Wall Steed 6 Work: il design

Il Great Wall Steed 6 Work ha un aspetto più economico rispetto alle varianti “lussuose” Business e Premium: paraurti anteriore e parafanghini neri, cerchi in ferro da 16”, barra paraurti posteriore in ferro, vasca e portapali.

Great Wall Steed 6 Work cassone

Great Wall Steed 6 Work: doppia cabina e 5 posti

Il Great Wall Steed 6 Work conserva le caratteristiche delle altre varianti del pick-up cinese: doppia cabina, 5 posti e un cassone da 1,55 x 1,46 metri.

Great Wall Steed 6 Work vista dall'alto

Great Wall Steed 6 Work: il motore

Il motore del Great Wall Steed 6 Work è lo stesso 2.4 benzina/GPL da 122 CV già visto sotto il cofano delle altre varianti del veicolo commerciale asiatico.

Great Wall Steed 6 Work tre quarti posteriore

Great Wall Steed 6 Work: la dotazione di serie

La dotazione di serie del Great Wall Steed 6 Work comprende: ABS con EBD, climatizzatore automatico, differenziale autobloccante, ESP, freni a disco anteriori e posteriori, immobilizer, radio Aux Bluetooth CD iPod MP3 USB con comandi al volante, sedile di guida con sei regolazioni, vetri elettrici anteriori e posteriori e volante regolabile in altezza.

Great Wall Steed 6 Work

Great Wall Steed 6 Work: il prezzo

Il Great Wall Steed 6 Work costa 15.650 euro (esclusa IVA, messa su strada e Ipt). Il costo chiavi in mano, esclusa Ipt, è invece di 19.893 euro. La garanzia è, come sempre, di 3 anni o 100.000 km.