Business

Una Jeep Wrangler per i Carabinieri (ma non quella nuova)

Quest'estate una Jeep Wrangler dei Carabinieri pattuglierà giorno e notte gli oltre 30 km di spiaggia tra Cattolica e Bellaria. Non si tratta però del nuovo modello...

Quest’estate una Jeep Wrangler dei Carabinieri (non quella nuova) pattuglierà giorno e notte gli oltre 30 chilometri di spiaggia tra Cattolica e Bellaria-Igea Marina direttamente dalla battigia.

Jeep Wrangler: la dotazione per i Carabinieri

L’allestimento della Jeep Wrangler consegnata dal Gruppo FCA ai Carabinieri monta il Mopar One Pack, che comprende: kit assetto rialzato da 2” by “Fox Performance”, ammortizzatore di sterzo anteriore, cerchi in lega neri da 17” x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici all-terrain maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori e codolini laterali per parafanghi.

Senza dimenticare le dotazioni specifiche per i Carabinieri: lampeggiante, sirena con supporto telescopico, porta mitra, due porta palette e radio portatile.

Jeep Wrangler: un diesel per i Carabinieri

La Jeep Wrangler che verrà utilizzata dai Carabinieri sulle spiagge romagnole è una terza generazione (JK, quella uscita di produzione lo scorso aprile) tre porte dotata di un motore 2.8 turbodiesel CRD da 200 CV abbinato ad un cambio automatico a 5 rapporti con ridotte.