Business

Veicoli commerciali Opel: arriva IntelliLink

Il sistema di infotainment della Casa tedesca disponibile anche su Vivaro e Movano

Il sistema di infotainment Opel IntelliLink arriva anche sui veicoli commerciali della Casa tedesca: nel listino optional dei furgoni Vivaro e Movano è ora presente il dispositivo Navi 80 IntelliLink con touchscreen da 7” e funzioni di informazioni sul traffico in tempo reale.

Navi 80 IntelliLink – disponibile ad un prezzo di 1.000 euro su Opel Vivaro e di 1.100 euro su Opel Movano – prevede la possibilità di installare la radio digitale DAB (con un sovrapprezzo di 100 euro), sfrutta i TomTom Live Services (gratuiti fino al 2020) per analizzare su base costante i dati sul traffico, offre un servizio di navigazione e permette di collegare facilmente il proprio smartphone tramite USB o Bluetooth consentendo lo streaming audio.

La porta USB integrata serve ad inviare foto e video dallo smartphone mentre per il collegamento di altri dispositivi esterni è disponibile una presa AUX-In. Chi possiede un dispositivo Apple (iPhone 4S, 5, 5C & 5S, 6, 6 Plus, iPad 3° e 4° generazione, iPad mini e iPod Touch 4° generazione) può inoltre – grazie a Navi 80 IntelliLink – utilizzare il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free.

Foto

Opel Astra, la storia in foto

Le quattro evoluzioni della compatta di Rüsselsheim.

Il mondo Opel

Opel Zafira, la storia in foto

Opel Corsa, la storia in foto

Opel Combo, la storia della multispazio tedesca

Agila e Adam, la storia delle citycar Opel

Dalla Frontera alla Antara, la storia delle SUV Opel