Business

Toyota Hilux Executive+, pick-up al top

Si chiama Executive+ il nuovo allestimento top di gamma del pick-up Toyota Hilux

Si chiama Executive+ il nuovo allestimento top di gamma del pick-up Toyota Hilux: una nuova versione che verrà svelata ufficialmente a 4x4FEST 2018 (in programma a Marina di Carrara dal 12 al 14 ottobre).

Disponibile esclusivamente nella configurazione Double Cab con cambio automatico, è già in listino. Il prezzo? 34.500 euro (IVA e messa su strada esclusa).

Toyota Hilux Executive+: gli esterni

Il Toyota Hilux Executive+ si distingue dalle versioni meno lussuose nel frontale (griglia, fendinebbia e paraurti, con un Under-Run argento nel suo profilo) e nel posteriore (nuovo gradino di accesso al cassone e Under-Run argento). Senza dimenticare le pedane laterali tubolari e cromate, la nuova tinta Orange Met e la chiave che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

Toyota Hilux Executive+: gli interni

Gli interni del Toyota Hilux Executive+ sono completamente neri e presentano inserti “piano black” sul cruscotto, sul rivestimento delle portiere, sul volante e sulla leva del cambio. Il quadro strumenti – impreziosito da finiture cromate – ha un nuovo look enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti e da un’animazione speciale che all’accensione del veicolo appare nello schermo TFT al centro. Da non sottovalutare, inoltre, i sedili in pelle perforata: anteriori riscaldabili e lato guida regolabile elettricamente.

Toyota Hilux Executive+: il motore

Il motore del Toyota Hilux Executive+ è il già noto 2.4 turbodiesel D-4D da 150 CV.