News

Al Camp Jeep 2018 la nuova Wrangler in anteprima

Il 14 e 15 luglio andrà in scena la quinta edizione dell'evento più importante del Jeep Owners Group (JOG) e degli appassionati Jeep

All-new 2018 Jeep® Wrangler Rubicon
Credits: All-new 2018 Jeep® Wrangler Rubicon

La quinta edizione del Camp Jeep® in programma il 14 e il 15 luglio sarà l’occasione per celebrare l’arrivo della nuova Wrangler. Il raduno annuale dei membri del Jeep Owners Group (JOG) e dei fan del marchio di tutta Europa permetterà a tutti gli appassionati di scoprire la nuova generazione della 4×4 svelata in anteprima mondiale allo scorso salone di Los Angeles, e di metterla alla prova su percorsi off-road estremi.

Il 15 luglio, uno dei giorni in cui si svolgerà il Camp Jeep, è una data particolare per gli appassionati del marchio americano: infatti, il 15 luglio del 1941 la Willys-Overland firmò il contratto con l’esercito statunitense per diventare il principale produttore di quella che divenne poi nota come il primo veicolo Jeep: l’inarrestabile Willys-Overland MA. Oggi tocca alla nuova Wrangler raccogliere quel testimone e firmare una nuova pagina alla storia leggendaria del marchio Jeep.

Il Camp Jeep offre ogni anno ai partecipanti un denso programma di attività oltre ai test drive off-road, tra cui i corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy e numerose altre attività all’aria aperta: un’occasione unica per socializzare, divertirsi e vivere esperienze indimenticabili. Il link per le iscrizioni, la location e il programma completo del Camp Jeep saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito JOG e sui canali social di Jeep.