News

Audi: nuovi pacchetti per la A4 e A4 Avant

La gamma si amplia con il pacchetto S Line Black exterior e S Line Black interior

La gamma A4 e A4 Avant di Audi si amplia con l’arrivo dei nuovi pacchetti S Line Black exterior e S Line Black interior, entrambi riservati alle versioni S Line edition e quattro edition.

Pacchetto S Line Black exterior

Il pacchetto S Line Black exterior si contraddistingue esteticamente per l’opzione della tinta carrozzeria in Grigio Quantum, per il paraurti anteriori sportivo, la calandra in nero titanio opaco con griglia in nero titanio lucido, l’estrattore nero opaco, i listelli sottoposta illuminati, le minigonne sportive in tinta carrozzeria, gli specchietti neri e i cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze, anch’essi in nero lucido. Solo per la Avant sono previsti anche lo spoiler posteriore, i mancorrenti sul tetto neri e i cerchi da 19 pollici con design differenti. Il prezzo del pacchettoS Line Black exterior è di 1.430 euro per la S Line e 820 euro per la quattro edition .

Pacchetto S Line Black interior

Il pacchetto S Line Black interior comprende invece l’assetto ribassato di 20 mm, ammortizzatori più rigidi, finitura nera per il cielo dell’abitacolo e la plancia, il pomello del cambio in pelle traforata, rivestimenti in pelle/ecopelle e il volante sportivo multifunzione a tre razze. Completano il quadro i battitacco in acciaio inox, la pedaliera in alluminio, rifiniture in lacca lucida e le cuciture a contrasto in rosso. In questo caso il prezzo del pacchetto è di 2.630 euro (2.970 euro per la A4 berlina a trazione anteriore).

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Audi A6 al Salone di Ginevra 2018

La nuova A6 è la regina dello stand Audi al Salone di Ginevra 2018: più grande e più spaziosa di prima (ma soprattutto più tecnologica)