News

Citroen C5 Aircross: in Italia da 25.700 euro

La SUV francese è già ordinabile. Disponibile in 4 allestimenti e 5 motorizzazioni

La nuova SUV Citroën C5 Aircross è già ordinabile con il debutto commerciale sul mercato previsto a Gennaio 2019 e prezzi a partire da 25.700 euro.

Allestimenti e motori

La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è composta da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni. 2 sono i propulsori a benzina: Il PureTech 130 S&S e il PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8. I 3 Diesel sono il BlueHDi 130 S&S, il BlueHDi 130 S&S EAT8 e il BlueHDi 180 S&S EAT8.

Citroen C5 Aircross Business

La versione Business, specifica per le aziende, è disponibile con motorizzazione BlueHDi 130 S&S abbinata al cambio manuale a 6 rapporti oppure al cambio automatico a 8 rapporti e può essere equipaggiata con numerose funzioni di assistenza alla guida. Per il massimo del Comfort, dispone già di serie di Citroën Connect Box, Citroën Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.

Comfort prima di tutto

La Citroen C5 Aircross punta soprattutto al comfort. Monta sospensioni con sistema Progressive Hydraulic Cushions e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio da 580 litri a 720 litri (1.630 litri con sedili ripiegati).

Ricca anche la dotazione oncologica, con 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, 6 tecnologie di connettività.

Anteprime

Citroen C5 Aircross: fotografie e informazioni ufficiali

Svelata la nuova crossover compatta del Double Chevron. Sarà anche ibrida