News

Fiat 500X, con “Buy By the Mile” si paga in base ai km

La nuova offerta di FCA Bank permette ai clienti di risparmiare rispetto all'attuale offerta di finanziamento

180828_Fiat_New-500X_27

“Buy By the Mile” è la nuova offerta che FCA Bank ha riservato a tutti coloro che sono interessati alla nuova Fiat 500X 2019. Pensata per chi utilizza la propria vettura per un numero limitato di km, garantisce un risparmio sulla rata mensile rispetto all’attuale offerta di finanziamento.

Si paga in funzione dei km percorsi

Le ricerche affermano che nel segmento di 500X circa la metà dei clienti utilizza l’auto per meno di 15 mila chilometri all’anno. Dunque, FCA Bank – la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance – offre la possibilità a tutti i clienti di scegliere, al momento dell’acquisto dell’autovettura, il pacchetto chilometrico che meglio si adatta alle loro esigenze di guida, premiando l’effettivo utilizzo del veicolo. Insomma, il pagamento varia secondo il chilometraggio prescelto, mantenendo la libertà di scelta alla fine del contratto di finanziamento: tenere, restituire o sostituire il veicolo con una nuova Fiat. Infine, questa nuova soluzione finanziaria – disponibile sia per i privati che per aziende e liberi professionisti – è naturalmente abbinabile alla vasta gamma di prodotti assicurativi e servizi, già oggi a disposizione dei clienti FCA Bank.

News

Nuova Fiat 500X 2019: foto e informazioni ufficiali

La piccola crossover del marchio Fiat si aggiorna dentro e fuori, puntando sui nuovi motori turbo benzina performanti ed efficienti

Fiat 500X 2019, lo spot