News

Fiat: la gamma Mirror si estende alle 500X e 500L

L'allestimento high-tech e iper-connesso dedicato ai Millennials

Dopo il lancio dalla Fiat 500 Miror, arrivata lo scorso aprile, la gamma dedicata alla tecnologia Uconnect LINK– con predisposizione CarPlay e compatibilità Android Auto – si estende agli altri due modelli della famiglia 500: la 500X e la 500L.

Uconnect 7″ HD Live di serie

Ciascuna delle tre 500 Mirror sfoggia caratteristiche estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti con, di serie, il sofisticato sistema Uconnect 7″ HD Live completo d’integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto.

Scaricando la App Uconnect, poi, si potrà accedere ai servizi di musica in streaming con Deezer e TuneIn, alle news grazie a Reuters, alla navigazione connessa con TomTom LIVE e ai vari social network Facebook Check-In e Twitter.

Mopar® Connect

Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, sarà disponibile, su richiesta, l’innovativa Mopar® Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo, garantendo una maggiore sicurezza su strada con controllo costante a portata di smartphone.

Tra i nuovi servizi arrivano my:Assistant e my:Remote Control. Con il primo, in caso di incidente stradale, Mopar® Connect rileva l’incidente e lo segnala a un operatore che fornirà supporto nell’attivazione dei soccorsi. Stessa dinamica per il furto: il dispositivo rileva lo spostamento del veicolo senza chiave inserita, attiva l’assistenza e invia tutti i dati della vettura alla centrale operativa.

Porte aperte 13 e 14 gennaio

Per quanto riguarda i prezzi la famiglia Mirror partirà da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e i clienti potranno scoprirla in occasione del Porte Aperte di lancio i prossimi 13-14 gennaio.

News

Fiat 500 Mirror: la nuova versione

Un allestimento iper-connesso per la piccola Cinquecento. L'8 e 9 aprile il porte aperte, prezzi da 15.350 euro