News

Fiat 500X Mirror Cross, sempre connessa

Arriva nelle concessionarie la nuova serie speciale con di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE

190108_Fiat_500X-Mirror_01_slider

Fiat lancia la nuova 500X Mirror Cross, serie speciale che punta in particolare su connettività e tecnologia. Propone, infatti, di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, ed è pensata per un cliente giovane e dinamico.

Dentro e fuori domina li Blue

Il modello si presenta in livrea opaca Blue Jeans, che sottolinea la vocazione tecnologica, con skid plate e barre al tetto Ice Mirror in contrasto. La tinta Blue Jeans è disponibile anche metallizzata. Tra le livree disponibili, inoltre, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti specifici con cuciture blu e dalla fascia plancia Blu Jeans opaco.

Proiettori Full LED

Altre novità rilevanti riguardano l’esterno, dove sul frontale spiccano i nuovi proiettori con tecnologia Full LED che rendono il look ancora più moderno. Non mancano preziosi dettagli satinati: calotte degli specchietti, modanature, maniglie delle portiere e del portellone e badge Mirror sul montante. Infine, la Fiat 500X Mirror è equipaggiata con degli esclusivi cerchi in lega diamantati da 17″.

Gamma motori

La gamma motori è ampia: si può scegliere tra tre propulsori a benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale. Sulla vettura anche la nuova famiglia benzina FireFly Turbo, in configurazione 3 cilindri 1.0 (da 120 CV e 190 Nm di coppia) con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore e 4 cilindri 1.3 (da 150 CV e 270 Nm di coppia), con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore. Tra i motori a benzina è disponibile anche il 1.6 E-torq da 110 CV. La potenza del Multijet spazia dai 95 CV del 1.3 con cambio manuale ai 150 del 2.0 con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Il 1.6 Multijet da 120 CV è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore.